Videoteca Project è un aggregatore di link e nessun file viene ospitato sui nostri server! 

Il sito è senza scopo di lucro, è completamente gratuito e completamente privo di pubblicità! 

Se ti piace puoi sostenere videotecaproject con un like o una piccola donazione ;)

 

Descrizione degli hoster e istruzioni sul loro utilizzo:

Se sei un neofita dello streaming/download diretto a seguire troverai una breve descrizione sul corretto utilizzo dei nuovi hoster che troverai all'interno del sito.

 

 

  

 

Speedvideo è una piattaforma di hosting video dedicata allo streaming e insieme a Openload e Wstream fa parte degli hoster primari di videotecaproject. Speedvideo ha recentemente facilitato l'utilizzo della sua piattaforma eliminando molti dei fastidiosi popup che ne pregiudicavano l'utilizzo e cliccando sui link speedvideo vi verrà mostrata una pagina simile alla seguente, cliccate su "Continue to video" al centro della pagina...chiudete eventuali popup..

A questo punto verrete reindirizzati direttamente al player, cliccate sul play al centro e godetevi il filmato! :)

oppure...

Per poter scaricare i files da Speedvideo sarà necessario anche l'utilizzo di una add-on da aggiungere al browser, io vi consiglio DownloadHelper, (tutorial YouTube sull'utilizzo) dopo averla installata vi basterà scegliere la risoluzione video del file che volete scaricare cliccando su "HD" nel player video, avviare lo streaming e cliccare sull'icona di DownloadHelper per scaricare il files ad altissime velocità. La risoluzione del video dipende da quella scelta per lo streaming e i files scaricati saranno in formato .mp4 

 

 

Openload è una piattaforma ibrida streaming/download. La prima pagina che visualizzerete sarà simile alla seguente e potrete scegliere se avviare lo streaming o il download del file scelto cliccando su "Download" in alto a sinistra o sul play al centro del player. In entrambi i casi prima di avviare lo streaming o il download si apriranno alcuni popup pubblicitari in più pagine, chiudeteli per proseguire e cliccate nuovamente sui pulsannti di play o download.

Nel caso abbiate scelto lo streaming verrà avviato automaticamente cliccando sul play, mentre se avete cliccato sul pulsante download si aprirà un'altra pagina con al centro un pulsante "FREE DOWNLOAD" che a sua volta al suo interno ha un breve countdown di 5 secondi, scaduti i quali apparirà "Click to continue". Ancora una volta si aprirà qualche popup prima che il download si avvii.

I files scaricati da Openload saranno tutti in formato Mp4.

 

 

  

 

Wstream è una delle miglioi piattaforme ibride streaming/download. Wstream protegge i suoi files attraverso l'utilizzo di due sistemi: vcrypt e 4Snip quindi cliccando sui link Wstream vi apparirà una paginasimile alla seguente:

...aspettate qualche secondo e vi apparirà il link per proseguire al centro della pagina NOTA BENE: messuna pubblicità o popup si aprirà durante questa procedura

 

Ora avrete accesso a Wstream e potrete scegliere se avviare lo streaming o il download.

Una volta scelta la qualità del file  vi verrà mostrata una pagina per il download con alcune info tipo dimensioni del file e vostro IP

scorrete la pagina in fondo e per avviare il download cliccate sul pulsante "DIRECT LINK DOWNLOAD"

Ovviamente sottoscrivendo un account gratuito con Wstream avrete alcuni vantaggi come meno popup e maggiori velocità di download. La miglior qualità di Wstream è che offre il download dei files in diverse risoluzioni. Sul nuovo videotecaproject troverete molti files Full HD 1920x1080p e nel caso necessitiate di risoluzioni inferiori Wstream fa al caso vostro:

 

  

Uptobox è una piattaforma dedicata al download dei files nel formato originale, ma consente lo streaming su una piattaforma gemella (Uptostream) cambiando l'URL del file e rinominandolo, ad esempio cambiando il link da https://uptobox.com/8wxtnl6e8s9q a https://uptostream.com/8wxtnl6e8s9q. Cliccando sui link Uptobox presenti in videotecaproject vi verrà mostrata una pagina simile alla seguente e dovrete attendere un countdown di 30 secondi prima che il pulsante "DOWNLOAD GRATIS" diventi verde

Quando il pulsante diventa verde potrete avviare il download cliccandoci, ma prima che si avvii si apriranno alcuni popup

 

 

 

 

Streamango è una piattaforma dedicata solo allo streaming ed è probabilmente quella più semplice da utilizzare, infatti cliccando sui link Streamango vi apparirà solo una pagina e vi basterà cliccare sul play al centro del player per avviare lo streaming, ovviamente dopo aver chiuso qualche popup.

Nonostante sia una piattaforma dedicata solo allo streaming è possibile scaricare i files utilizzando DownloadHelper o simili e i files scaricati saranno in formato mp4.

 

 

 

NUOVA VERSIONE ARTICOLI FILM:

Breve spiegazione sul corretto utilizzo delle pagine dedicate ai film:

 

DMCA: Videoteca Project è un blog aggregatore di contenuti con licenza CC (Common Copyright) SENZA SCOPO DI LUCRO! Nessun file viene ospitato sui nostri server. Per qualsiasi problema legato a violazioni di copyrights e diritti intellettuali siete pregati di rivolgervi ai siti che ospitano i files per richiederne la rimozione tramite le apposite sezioni.

SEGNALAZIONI LINK NON FUNZIONANTI

Segnalami i link rimossi e provvederò a sostituirli rapidamente! ;)